venerdì 4 marzo 2011

valentina giovagnini il passo silenzioso della neve

valentina giovagnini il passo silenzioso della neve

valentina giovagnini site

A talented girl, Valentina was a promise of the Italian music with such a poetic voice that will last more than her death....This is her first succes "Il passo silenzioso della neve".

Una cantante de talento, Valentina era una promesa de la musica italiana, con el regalo de una voz poetica que va mas allà de su muerte..esto es su primer exito "Il passo silenzioso della neve".

Une chanteuse de talent, Valentina etait une espoir de la musique italienne, avec le cadeau d'une voix poetique que va plus loin de sa mort..ici son premier success "Il passo silenzioso della neve".


Mi vesto come un angelo che sa
che nelle ali ha nuove libertà
e mi abbandono al gesto di volare via da te
ma non c'è traccia che ti lascerò
non c'è commedia in cui mi applaudirai
il cuore ha il passo silenzioso della neve ormai
Le tue mani mai
il tuo corpo mai
la tua mente mai più
Il tuo nome mai
i tuoi occhi mai
la tua voce mai più
Nessuna estate canterà il tuo addio
da questa spiaggia in bianco e nero ed io
coloro le mie labbra con un'altra identità
Per implorarti di lasciarmi qui
in questo freddo innaturale che
cancella case strade e non ha più pietà per te
Le tue mani mai
il tuo corpo mai
la tua mente mai più
Il tuo nome mai
i tuoi occhi mai
la tua voce mai più
Come sabbia sei nel mio pensiero
aquila che ormai non ha più cielo
e cade in volo
il cuore ha il passo silenzioso della neve ormai


Nessun commento:

Posta un commento