domenica 27 febbraio 2011

rosso d'emozione jovanotti

rosso d'emozione jovanotti


Io sono il Pacifico sono il più grande
copro molta terra soprattutto a sud
Accarezzo rive nutro le ghirlande
agito i tuoi sogni vivo nel tuo mood
Sono il più profondo rimo con il mondo
cullo esploratori poi li faccio fuori
con un solo soffio con un solo bacio
Grande mi scateno poi di nuovo taccio

Io son il deserto sono l’altro mare
quello che si espande che entra nel tuo cuore
Quello del silenzio quello dell’assenzio
rido dei confini e delle gerarchie

Io sono l’Atlantico rifletto il cielo
muro e desiderio urlo e melodia
piaga d’infinito mostro conosciuto
muscolo del mondo complice di un dio
che assomiglia all’uomo ed i suoi abissi
padre di Afrodite e di Lady Adan

Nero di petrolio
bianco di cotone
rosso d’emozione

Nero di petrolio
bianco di cotone
rosso d’emozione

Uno a me uno a te uno alla grande Mamma
Uno a me uno a te uno alla grande Mamma
Uno a me uno a te uno alla grande Mamma

Io sono New York dalle mille torri
sono la più vecchia tra le novità
Una nuova Roma una nuova Cina
Nuova Terra Santa http://airdave.it nuova oscurità
Russia senza neve Africa distante
Porta d’Occidente porta verso ovest
Pietra di granito carcere dorato
gigante ferito opportunità
Fabbrica di corpi e di nuovi dei
Io sono
New York ehi ehi ehi ehi
Inarrestabile irresistibile inafferrabile inappellabile
Io sono una palma danzo dentro al vento
Sono la tua sposa la tua malattia
Io sono una palma vivo dentro al vento
Vieni a ballare al ritmo della mia ombra

Nero di carbone
bianco di cotone
rosso d’emozione

Nero di carbone
bianco di cotone
rosso d’emozione

Uno a me uno a te uno alla grande Mamma
Uno a me uno a te uno per ogni tempo
Uno a me uno a te uno alla grande Mamma
Uno a me uno a te uno alla grande Mamma

Sono il terremoto sono il più potente
Servo il mio padrone schiavo ubbidiente
Mostro senza volto sposto le città
Scorro come un fiume sotto ai pavimenti
Dormo e poi mi sveglio senza avvertimento
Fermo gli orologi nell’eternità
Faccio carta straccia delle cose fisse
Fatte con le cose fatte con le ore
fatte col lavoro fatte col sudore
fatte con l’amore

Nero di petrolio
bianco di cotone
rosso d’emozione

Nero di carbone
bianco di cotone
rosso d’emozione

Uno a me uno a te uno alla grande Mamma
Uno a me uno a te uno per ogni tempo
Uno a me uno a te uno alla grande Mamma
Uno a me uno a te uno alla grande Mamma

sono la foresta umida e bollente
pancia rigogliosa madre intelligente
nuvola di vita morte nella pioggia
corpo profumato femmina incosciente
Buio sotto al sole fabbrica del mondo
Puro esperimento santa d’alchimia
Rete irresistibile io sono la più debole
tra gli esseri invincibili
Prendo il tuo respiro lo respiro io
Prendo il tuo delirio e lo faccio mio

Inafferrabile irresistibile irrefrenabile inappellabile
Inarrestabile irresistibile inafferrabile inappellabile
Irresistibile irrefrenabile inafferrabile inappellabile
Inafferrabile inafferrabile inarrestabile inappellabile


Nessun commento:

Posta un commento