venerdì 30 dicembre 2011

il sogno di Giulia!

Grazie a questa blogavventura ho conosciuto molte persone interessanti e piene di energie. Tra queste si distacca Giulia Scarpaleggia, una giovane ragazza di Colle Val d'Elsa (Siena), una delle blogger di cucina più conosciute in Italia.

 In questo momento di crisi economica molto forte, la sua storia può essere un esempio concreto di reazione ad un problema reale, o meglio inventarsi un lavoro senza aspettare che ti "cada dal cielo".Il suo interesse per la cucina inizia fin dall'infanzia ma solamente a partire dal 2009 Giulia ha trasformato questa passione in qualcosa di più diffuso e concreto aprendo il suo blog. E rimanendo senza lavoro ha deciso di trasformare il blog nella sua attività principale, come una vetrina per i suoi corsi e ricette. Il suo blog di cucina è diventato uno dei più letti in Italia con circa 1500 contatti giornalieri.

Ed essendo questo, credo, il mio ultimo post del 2011, vorrei fare un grande in "bocca al lupo" a Giulia ed a tutte le persone piene di energia che vogliono fare qualcosa di molto concreto nella propria vita lavorativa (è un auto-desiderio ;-) )



Nessun commento:

Posta un commento